giovedì 11 ottobre 2007

Aggiornamenti Cineforum

Cari ragazzi,
vi faccio il punto della situazione: per poter dare vita al progetto c'è bisogno di fondi, fondi che al momento il Forum possiede in una piccolissima parte. Visto che grazie al nuovo consiglio è iniziata una sorta di rifondazione del Forum dei Giovani, dobbiamo dare priorità alla necessità di ristrutturare la sede, perchè credetemi ce n'è davvero bisogno. Nn vi preoccupate, per me l'importante adesso era verificare le adesioni a questo progetto, e con soddisfazione posso affermare che ce ne sono state molte. Grazie per la fiducia, vi chiedo solo di pazientare un altro pò, dopo il prossimo consiglio mi auguro riusciremo a partire. Nel frattempo avete l'opportunità di pubblicare dei post di propria iniziativa e quindi sfruttare questo spazio per esprimere i propri pareri o proporre discussioni riguardo l'ambiente cinematografico.
Ciao e grazie per l'attenzione

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Essendo il primo ciclo ideato per la proiezione di soli 3 films non credo che il consiglio possa rifiutare di dare i fondi. Ovviamente la richiesta deve essere ben formulata (devi fare il preventivo preciso), deve essere sostenuta con entusiasmo innanzitutto da te in quanto promotore del cineforum, e soprattutto deve essere espressione del bisogno di tutti quei ragazzi e ragazze che vogliono poter riunirsi e discutere guardando un film.
In merito a quest'ultimo requisito comincio a nutrire dei dubbi, perchè non capisco come delle persone interessate e "vogliose" possano fermarsi per il primo omino della S.I.A.E. che gli si para davanti. Spero di ricredermi.

Antonio ha detto...

Non capisco perchè non sia partito il progetto, il consiglio ti ha negato i fondi? Io non ne so niente.. mica ci volevano 200 euro?

D.Lupi ha detto...

Beh ragazzi nn dormiamo: il Cineforum è pronto da 2 mesi solo ho preferito dare precedenza a questioni che hanno una priorità, come allarme e pittura per dipingere la sede che fa veramente schifo, poi c'è stato anche il giornale, i soldi delle iscrizioni devono ancora arrivare...insomma nn c'erano le giuste garanzie.
State tranquilli che nel prossimo consiglio all'ordine del giorno si parlerà del cineforum così potremo partire senza alcun problema.
Chi va piano va sano e va lontano!