giovedì 13 dicembre 2007

Grazie a tutti! Ci vediamo MARTEDI alle 20.00


Ringrazio tutti per la partecipazione alla prima rassegna: il Forum oggi può contare su un'iniziativa che dopo ogni appuntamento si consolida sempre di più! Con l'aiuto dei questionari da voi compilati renderemo la strada che abbiamo intrapreso perfetta valorizzando meglio gli spunti e le idee che più avete gradito e migliorando dove non siamo stati impeccabili. Inoltre dopo il successo all'unanimità del primo tema e dei film proiettati ora bisogna pensare al prossimo che verrà presentato a gennaio. Pertanto invito tutti gli interessati a partecipare alla prossima riunione martedì 18 dicembre alle ore 20.00. Vorrei che ognuno di voi presentasse un'idea da sviluppare come tema con relativi film, cogliendo l'occasione di poter pubblicizzare la rassegna durante l'evento del 30 dicembre. Inoltre a seguito della riunione ci sarà l'ultima proiezione del 2007, a scelta uno fra questi 5 titoli:



Io e Annie (USA1977)
regia di Woody Allen


Il dottor Stranamore (U.K. 1964)
regia di Stanley Kubrik


Frida (USA 2002)
regia di Julie Tamor


Il labirinto del fauno (Mess.Spa.USA 2006)
regia di Guillermo del Toro


Pollock (USA 2000)
regia di Ed Harris


Lasciate un commento esprimendo la vostra preferenza.
Un abbraccio

22 commenti:

Anonimo ha detto...

A me piace il film di Woody Allen "Io e Annie"

Anonimo ha detto...

Pollock! ^^

Anonimo ha detto...

io direi Pollock perchè è l'unico che non ho visto...perchè è un'artista che non conosco...e perchè ho sentito parlare bene del film....ciao

Olga

Paolo Baldi ha detto...

"Dr.Stranamore"... è anche collegato col tema delle altre proiezioni.
Ma anche Pollock va bene, nn l'ho visto.

D.Lupi ha detto...

"Il labirinto del fauno" ragazzi miei

Anonimo ha detto...

propongo Woody Allen "Io e Annie"

olga ha detto...

nooooooooo daniiii ti prego....l'ho visto ieri sera il labirinto del fauno......tu volevi vedere pollock...perchè mi hai tradito?

Anonimo ha detto...

Per ora c'è in pole position ci sono due film: Io e Annie con 2 voti e Pollock con 2 voti. Poi con un voto "Il dottor Stranamore" e "Il labirinto del Fauno"- Da notare che Pollock starebbe primo con 3 voti ma la prima preferenza è quella che conta.....Ragazzi votate, c'è tempo....

Anonimo ha detto...

Errata corrige "Per ora in pole position ci sono due film" e non "Per ora c'è in pole position ci sono due film". Per la precisione

Paolo Baldi ha detto...

Il labirinto del fauno l'avevo proposto un pò di tempo fa...però l'ho rivisto ieri sera pure io :)

Paolo Baldi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
D.Lupi ha detto...

Insomma l'avete visto tutti Il labirinto del fauno...vabbè allora bocciamolo visto che la maggior parte di voi l'hanno visto di recente...Tra "Io e Annie" e "Pollock" nn saprei chi preferire

Anonimo ha detto...

"Io e Annie"

Anonimo ha detto...

Matteo...hai già dato la tua preferenza...

cmq Io & Annie non è male ma, mio caro vecchio amico danilo...se posso fare qualcosa per corromperti....

P.S = il labirinto del fauno è bello ma è triste triste triste tristissimo...

D.Lupi ha detto...

Io voto "Io e Annie"

Dario ha detto...

mmm, dottor stranamore l'ho proposto io, ma voto per Pollock, per arruffianarmi one.ta :P

D.Lupi ha detto...

Ragazzi la Ciccia propone "Io e Annie", ma nn so perchè il suo commento nn è stato salvato. Ciccia ma quanto sei pratica di blog???

Christian ha detto...

Io direi Pollock e non se ne parla più!!! Poi, raga, a Gennaio vedremo gli altri.

Danilo nun fa tard!!!

Saluti a tutti

D.Lupi ha detto...

Mi raccomando la riunione alle 20, io nn farò tardi però voi portate delle idee per il prossimo tema
Hugs

Anonimo ha detto...

Che film vedremo stasera?

Anonimo ha detto...

voto in exstremis: Pollock!

D.Lupi ha detto...

Beh ragazzi miei stasera toccherà a "Pollock" vista la maggioranza delle preferenze, mi raccomando la riunione stasera alle 8, portate tanti bei temi da sviluppare.
Vi aspetto!
Hugs